Vuoi incrementare le possibilità della tua pagina Facebook, ottenere più like e comprendere il pubblico social della tua azienda? Gestione campagna marketing per Facebook Advertising.
Il web marketing permette di ottenere più visibilità e comprensione di come l’azienda si presenta al pubblico attraverso il proprio sito web. Molti servizi di web marketing, come Google AdWords e la pubblicità su Facebook, utilizzano inserzioni a pagamento, altri servizi invece, come il personal branding e l’analisi del sentimento, si affidano alla consulenza di un esperto per migliorare il proprio brand nel web.
Google adWords
Campagne mirate per Google AdWords con definizione del budget utile in relazione alle parole chiave selezionate e alla durata delle inserzioni, per un incremento immediato delle visite utili e del traffico generato dal sito web.
Gestione totale di ogni campagna per ogni dispositivo, località e target, comprendente un analisi e spiegazione dei report indicati da AdWords, offrendo la massima qualità unita alla strategica importanza del servizio offerto da Google.
Facebook Ads
Se la tua azienda guarda con molta attenzione al pubblico presente su Facebook e vuole utilizzarne il servizio di pubblicità per incrementare il numero di like o di follower della propria pagina aziendale, offro la gestione delle campagne con definizione del budget e stima del risultato finale che si può ottenere.
Facebook genera traffico per 1 miliardo di utenti giornalieri e, attraverso il proprio advertising, offre alle aziende la possibilità di collegarsi direttamente con utenti in tutto il mondo per presentare i propri servizi o prodotti. Sfruttarlo in maniera corretta permette alle aziende di interagire con un numero altissimo di possibili clienti in maniera veloce e moderna.
Personal Branding
Attraverso il personal branding è possibile migliorare e perfezionare l’immagine che l’azienda da nel web attraverso i propri canali di comunicazione (sito web, youtube, facebook, twitter o altro). La grande possibilità del personal branding è quella di definire chiaramente cosa e come comunicare correttamente con il pubblico, monitorando e incrementando la propria reputazione.
Il servizio è a disposizione per tutte le aziende e comprende una prima analisi completa del business e del brand su cui si vuole lavorare, per poter individuare le comunicazioni più efficaci e valide.
Analisi del Sentimento
Con numeri elevati di pubbliche interazioni sociali con gli utenti può diventare difficile per un’azienda comprendere se i contenuti che pubblica sono o meno di gradimento e se i propri follower hanno o meno una buona reputazione del brand.
Il servizio di analisi del sentimento permette di analizzare manualmente tutti i commenti e le interazioni pubbliche tra utente – utente e azienda – utente (solo per lingua italiana, inglese e spagnola) per delineare un quadro generale riguardante la soddisfazione dichiarata. Comprendendo questi dati si può intuire cosa conviene offrire pubblicamente (sia come contenuti che come prodotti) per massimizzare la soddisfazione dei propri follower e avere una chiara idea di come il brand è recepito nel web.