Seguo l’azienda in ogni aspetto del progetto web, offrendo sempre un servizio chiaro, preciso e dettagliato, guidando il cliente in ogni passaggio e dando consulenza per valide strategie di design, sviluppo e marketing web, in linea con l’obiettivo dichiarato e sempre moderne e funzionali. Garantisco problem solving per tutti i problemi web o di carattere digitale in relazione al brand aziendale: migliorare la presenza social, incrementare le vendite da ecommerce, modificare grafica del sito web aziendale e molto altro.

Vuoi che la tua azienda sia seguita da un professionista che sappia consigliare correttamente le scelte aziendali nel web? Consulenza web (1 anno) per tutti gli aspetti digitali legati al sito web aziendale e problem solving per ogni richiesta o informazione.

richiedi ora informazioni sul tuo progetto web, è gratuito e offre una consulenza iniziale per comprendere il lavoro

PROBLEM SOLVING

Consulenza web sempre inclusa in ogni progetto: dedicata, veloce, dettagliata, personalizzata, precisa. Problem solving caratterizzato da esperienza e capacità, al servizio delle aziende per identificare i problemi, massimizzare i risultati e ottimizzare la propria attività e i progetti nel web.

Analisi di sito web e consulenza per ogni situazione: SEO, performance web, sicurezza, accessibilità, usabilità web, design, user experience, personal branding, copywriting e molto altro.

ASSISTENZA TECNICA

Assistenza tecnica da remoto o in sede per esigenze aziendali di tipo tecnico. Problematiche software, backup e consulenza su miglioramento reparto informatico aziendale.

Manutenzione server web dedicato linux (LEMP e LAMP), con assistenza continua riguardante sicurezza, affidabilità e stabilità del server. Inoltre, offro un servizio di gestione completa hosting VPS (con assistenza e manutenzione incluse) affidandomi alla qualità di Digital Ocean.

digitalocean_logo

GOOGLE ANALYTICS

Reportistica dettagliata e analisi dei dati offerti da Google Analytics per i siti web. Consulenza su possibili migliorie relative al numero di visite, alla durata delle visite, alla geografia delle visite, ai tipi di dispositivi utilizzati per la navigazione e molto altro.

Analytics è un potente strumento in grado di presentare una situazione dettagliata del proprio sito web in relazione al traffico che genera, potendo quindi comprendere problematiche di accesso e migliorare il servizio e la comunicazione aziendale per determinati target o tecnologie.